sabato 16 luglio 2011

Le Pezze per Haute Bebé

"…il mio piccolo è appena nato ed è ora di tornare a casa …stringe i suoi pugnetti in una dolce copertina di cotone, che ho scelto accuratamente io. Il mio colore preferito quello che credo ti si addica meglio e ti avvolgo con cura nella tua “pezza” sapendo che potrà accompagnarti in ogni istante della tua vita.
Arriviamo a casa, ho preparato la tua cameretta con tutto il necessario, ti coccolo, ti addormenti, e finalmente ti posso adagiare nella culla, la tua Hautè-bebe, ha le stelle per farti sognare, l’azzurro del cielo e la trasparenza per potermi guardare, ti copro con la tua pezza e ti lascio cullare dal suo leggero dondolio…”

Nasce così la collaborazione tra Le Pezze di Moine e Versetti e la culla di Hautè-bebe, un’associazione perfetta tra artigianalità, design, e unicità dei prodotti; per entrambi ogni dettaglio è personalizzabile, dai tessuti delle pezze con trame e colori diversi, alla stampa sulla culla. 
Per informazioni chiamaci qui 0331 913591.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...