lunedì 16 maggio 2011

...coccole avvolgenti e Pezze "sottili"!

Le Pezze nascono con un pensiero tutto dedicato ai piccoli bebè.
Un piccolo bebè, che appena nato abbandona la pancia della mamma, calda, avvolgente, rassicurante e morbida per approdare in questo mondo gigante e confuso. 
Io e Monia pensiamo che di tutta questa pace, ne avrà desiderio ancora per un bel pò e anche tanta nostalgia... Per cui tante coccole avvolgenti per tutti i piccoli bebè appena arrivati!!! E non ci saranno più problemi ♥!
Qui sotto abbiamo messo la foto non bellissima di un bellissimo fagottino. E' la  nostra "modella di punta" a soli 10 giorni di vita, avvolta nel suo pezzettino di stoffa, con quelle manine da mordere, va beh non commento questa cosa, anzi no, commentiamola dai!!! Sembra incredibile come "la nostra modella di punta", mi fa ridere chiamarla così, sia cresciuta così in fretta... ma com' è stato possibile??? Chi ha messo la funzione "avanti veloce"???
Ma tornando al nostro pezzettino di stoffa... 



Le Pezze vorrebbero essere la copertina morbida e avvolgente che aiuta il piccolo bebè a gestire questo sballottamento, il delicato passaggio dalla quiete più assoluta al delirio collettivo più grande. Non più avvolto nelle acque del pancino della mamma ma in un tessuto morbidissimo, come se fosse un piccolo baco di seta.




E una novità! Per quest' estate abbiamo pensato ad una Pezza "sottile". Uno dei due lati è in maglina, leggera, morbida e fresca. E' una Pezza particolarmente "sottile" perchè pensata per essere arrotolata comodamente anche intorno al collo delle mamme. Potranno indossarla per tutto il periodo della gravidanza, riempendola di confidenze e profumi. E una volta che è piena di loro, sarà il dono per il piccolino appena nato... ecco tutto qui... un pensiero semplice, ma che ci piace tanto ♥!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...